Chiusura provvisoria della S.P. 36 Massarella per sinistro stradale

La Provincia di Viterbo informa che, a seguito di un incidente avvenuto nella notte del 12 agosto, la strada provinciale S.P. 36 Massarella è stata interdetta al traffico dal km 0+000 al km 2+500.

Il sinistro, che ha coinvolto un tir, ha reso il tratto stradale temporaneamente inagibile. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale tecnico della Provincia, che hanno disposto la chiusura per consentire le operazioni di messa in sicurezza, rimozione del mezzo e ripristino del manto stradale.

Durante i lavori, la circolazione sarà deviata sulla S.P. 82 Ponterotto. La riapertura avverrà non appena la sede stradale sarà resa nuovamente sicura.

“Ringrazio i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale della Provincia di Viterbo per il pronto intervento – dichiara il presidente della Provincia, Alessandro Romoli –. La sicurezza stradale è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo a riaprire il tratto nel più breve tempo possibile, garantendo le condizioni ottimali per la circolazione”.

 

Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI