Chiusura notturna della strada statale 675 per transito trasporto eccezionale

Chiusura al traffico dal chilometro 30,200 al chilometro 38 nel territorio comunale di Orte tra le 23 di venerdì 15 e le 4 di sabato 16 febbraio.

Al fine di consentire il transito di un trasporto eccezionale lungo la strada statale 675 “Umbro-Laziale”, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 febbraio, tra le 23 e le 4 del mattino, sarà precluso alla normale circolazione il tratto compreso tra il chilometro 30,200 e il chilometro 38.

Tutti i veicoli potranno percorrere l’itinerario alternativo segnalato in loco, costituito dalla strada provinciale 151 Ortana, nel tratto compreso tra lo svincolo di connessione con l’autostrada A1 e lo svincolo di Orte.

Anas, società del gruppo Fs italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800841148.

Anas

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI