Celebrazione in ricordo del Sergente Maggiore Roberto Cuomo Medaglia d’Oro al Valore dell’Esercito

Si svolgerà mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 11.30, presso la Cappella del Centro Simulazione e Validazione dell’Esercito di Civitavecchia, la Santa Messa in suffragio del  .

Nel corso della liturgia, il Cappellano Militare Don Massimo Carlino benedirà la Bandiera della Sezione ANSI di Civitavecchia.

Alla cerimonia, fortemente voluta dal presidente di sezione, Primo Luogotenente Paolo Giardini, presenzierà il Generale di Divisione Claudio Minghetti, Comandante del Cesiva, accompagnato dal Sottufficiale di Corpo Primo Luogotenente Cesare Bucini e dal Capo di Stato Maggiore del predetto Ente. Inoltre, parteciperanno il Capo dell’OSP dello SME e i Comandanti di Reggimento, Direttore e Sottufficiali di Corpo degli altri Enti dell’Esercito con sede in Civitavecchia.

 

Inoltre, presenzieranno il Presidente Nazionale dell’ANSI Cavalier Dottor Gaetano Ruocco, il Vice Presidente dell’Area Centro Primo Maresciallo Luogotenente Angelo Rauso e, in rappresentanza delle Associazioni d’Arma cittadine, il coordinatore Generale di Brigata Antonio Mancinetti.

 

La cerimonia si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti covid.

 

Ansi, Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, sezione Civitavecchia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI