Capodimonte, ecco il festival “Fermento” per un’estate al lago di Bolsena con cibo, musica, yoga e cultura

capodimonte-località Cantinone

Capodimonte si prepara a vivere un fine settimana di esperienze sensoriali, benessere e creatività con “Fermento – Un’estate al lago”, in programma il 27, 28 e 29 giugno negli spazi di largo Pulicari (porto). Un evento gratuito, aperto a tutti, che unisce produttori locali, musica, yoga al tramonto, mercatini vintage e cinema d’autore.

Realizzato con il contributo della Regione Lazio e di ARSIAL, il patrocinio del Comune di Capodimonte e il supporto dell’associazione La Festa delle Medie e Amaris Caffè, Fermento è un invito a vivere il lago in modo nuovo, tra cultura, relax e scoperta.

Il programma: si inizia venerdì 27 giugno dalle 19 con gli assaggi offerti dai produttori locali. Ci sarà poi l’accompagnamento musicale a cura di “Mamocapo – musicamatura”, il mercatino vintage e sarà possibile praticare yoga al tramonto con Alice.

Sabato 28 giugno alle 19 degustazioni con produttori del territorio, mercatino vintage, yoga con Alice e per concludere con la proiezione del film “(N)EGO”, di Eleonora Danco.

Domenica 29 giugno si prosegue con gli assaggi con produttori, ancora musica con Soul Note, armocromia live con Michy, mercatino vintage & handmade crochet e ancora sessione di yoga con Alice.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI