Campo Antico, un piacere Etrusco

Campo Antico

Campo Antico è un’azienda agrituristica immersa nel verde di boschi, uliveti e pascoli incontaminati; su un piccolo altipiano in posizione dominante guarda ad un paesaggio di dolci colline, sul confine tra i colli umbri e laziali costruito su un casale del  1898. Il panorama da una delle sale, con 200 metri quadri a disposizione, è imperdibile. La cucina propone piatti tipici dell’arte culinaria mediterranea, completati dall’estro e dalla fantasia dello chef Antonio Carullo.

I prodotti e le carni provengono in prevalenza dalla  azienda propria  e dai propri allevamenti. A riceve la clientela  la cortesia e la competenza del maitre Corrado Carullo “Somelier AIS” che sa consigliare sulla scelta dei piatti e dei vini da accostare .

Nella  cantina sono presenti le migliori etichette di locale e nazionale con selezione di pregiate grappe. Si possono organizzare su prenotazione degustazioni dei migliori vini e visita guidata presso le cantine Antinori e Falesco.

Campo Antico dispone di sala lettura con biblioteca, piscina e un  ampio parcheggio. Sabato 22 novembre  allo Show Cooking  nel corso dell ’Evento” Piacere Etrusco organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo a Roma al Tempio di Adriano  Campo Antico mostrerà la propria arte della cucina , previsti  assaggi di ripieno con le erbe spontanee: frittelloni con ricotta e borragine.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI