Blera: Festa del Volontariato e Sagra dell’ Antica Cucina

La Festa del volontariato che festeggia quest’anno la sedicesima edizione, si svolgerà a Blera nei giorni 28 /29 e 30 agli stand d gastronomici si accompagneranno le serate musicali.
Sarà lo stand gastronomico, situato nell’intera Piazza Papa Giovanni XXIII, in pieno centro storico di Blera, che proporrà la “SAGRA DELL’ANTICA CUCINA BLERANA” insieme agli eccellenti primi piatti, con sughi tradizionali, verranno proposte tutta una serie di prelibatezze culinarie, tra cui la carne locale, arricchita dall’ottimo olio di Blera e dai dolci secchi fatti in casa, che sicuramente soddisferanno anche i palati più prelibati; il tutto ovviamente accompagnato da un ottimo e fresco bicchiere di vino locale.
L’accoglienza in primo piano per offrire tre serate di qualità’, in allegria e completo relax, in un ambiente dove trova un perfetto connubio la storia, la tradizione e la sana vita di paese e che sicuramente permetteranno di incrementare il guadagno complessivo della Festa.
Il ricavato della festa sarà interamente devoluto ad iniziative di beneficenza di cui l’organizzazione darà informazione.
Per info sulla festa:tel. Piccini 393 9416143

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI