“In bici senza sella” vincitore del Toronto Indipendent Film Award

Il film dei due giovani cineasti della Tuscia (per la precisione capranichesi) Chiara De Marchis e Cristian Iezzi, classe 1990, dopo aver partecipato a moltissimi festival e intrattenuto il pubblico italiano nelle sale cinematografiche, arriva in anteprima televisiva su SKY. “In bici senza sella” è Il nome di questo film, co-prodotto dall’attore premio Oscar Colin Firth, che racconta la condizione “precaria” dei giovani di oggi, attraverso la visione di sette giovani registi, un must have da non perdere assolutamente.
La critica lo definisce brillante e divertente. Vincitore del prestigioso TORONTO INDIPENDENT FILM AWARD e presentato al Festival del Cinema di Roma, è rimasto nelle sale per  ben 7 mesi, lottando con i blockbuster americani fino a maggio 2017.
La prima messa in onda, sul canale principale dedicato alle pellicole di successo: SKY CINEMA 1 HD è fissata per il 2 agosto alle 21.15 e per i ritardatari su SKY CINEMA +1HD alle 22.15. Prossimamente sarà disponibile su SKY On Demand per circa 12 mesi.
Un altro grande traguardo si va ad aggiungere alla lista dei due registi, impegnati ora nella finalizzazione del loro nuovo film (IRON HEART – un docufilm), che verrà presentato nel 2018 nelle sale italiane.
COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI