Bella prestazione per la WeCOM-Ortoetruria nel primo test interno precampionato

StellaAzzurraVT_amichevole

Nella prima amichevole interna della WeCOM-Ortoetruria, buone le risposte del team viterbese negli intensi 40 minuti disputati contro Basket Terni, squadra interessante, con valide individualità e ben costruita per disputare un ottimo campionato di Serie C. Quattro tempi regolari conclusisi sul punteggio di 84-56 per i biancostellati, con azzeramento a fine di ogni quarto (22-13 / 22-11 /17-16 / 23-16) e minutaggi ampi per tutto il roster chiamato in campo da coach Saputo. Ancora assenti Liesis, che precauzionalmente verrà tenuto a riposo per tutta la settimana a causa di una fastidiosa contrattura ed Ousman.
Certamente assai più impegnativa sarà la prossima uscita al PalaMalè prevista per le 17:30 di sabato 13, che vedrà opposta la squadra della Tuscia alla Luiss, compagine di B1 che lo scorso hanno ha raggiunto le semifinali per la promozione in A2 e che quest’anno lotterà per il raggiungimento di prestigiosi obiettivi.
“Ho visto notevoli miglioramenti dalla nostra prima uscita stagionale – dichiara il coach – soprattutto nell’applicazione delle scelte tattiche, sotto l’aspetto della tenuta atletica e nelle interessanti risposte dei ragazzi a quello che gli è stato chiesto. Ovviamente abbiamo ampi margini di crescita e soprattutto auspichiamo di poter rapidamente recuperare gli attuali indisponibili per poter lavorare al meglio con l’intero gruppo”.

 

Ufficio Stampa Stella Azzurra Viterbo Basket

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI