Alle imprese artigiane fino a 25 mila euro a fondo perduto.Incontro a Vitorchiano

La rete di imprese “Andare in Rete” (AIR) di Vitorchiano, in collaborazione con la società cooperativa Percorsi di Crescita e il Comune di Vitorchiano, organizza un incontro formativo-informativo per la presentazione dell’avviso pubblico della Regione Lazio “Innovazione e creatività imprese artigiane e CSA” che offre alle imprese artigiane la possibilità di richiedere fino a 25 mila euro a fondo perduto per la propria competitività, innovazione tecnologica e creatività.

L’incontro è finalizzato a dare informazioni sui progetti ammissibili, sui requisiti di accesso e sulle modalità di presentazione delle richieste. Il bando rientra nei 3 milioni di euro di fondi regionali per sostenere progetti di potenziamento della produttività e di innovazione attraverso progetti delle imprese o servizi offerti dai Centri Servizi per l’Artigianato (CSA).

L’incontro si svolgerà lunedì 12 marzo 2018 alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Vitorchiano (Piazza Sant’Agnese 16) e sarà tenuto da Mariangela Garofalo, manager di rete AIR. La partecipazione è gratuita. Si prega di confermare adesione a: retedimpresevitorchiano@gmail.com.

COMMENTA SU FACEBOOK