Al via la sesta edizione di TuscaniaLibri, il salone dedicato alle case editrici e agli autori indipendenti

TUSCANIA LIBRI_6 EDIZIONE

Fervono i preparativi per la sesta edizione di TuscaniaLibri, il salone del libro riservato alle case editrici del territorio e agli scrittori indipendenti, dove sarà possibile incontrare gli autori dei libri esposti e conoscere le nuove realtà editoriali tra conferenze, presentazioni, dibattiti e laboratori.

L’evento si svolgerà il 19 e il 20 ottobre all’interno del prestigioso Palazzo Fani, dimora nobiliare del ‘500, sede dell’ACTAS, Associazione Culturale Turismo Arte Spettacolo di Tuscania.

La manifestazione, promossa e ideata dall’ACTAS in collaborazione con Edizioni Penne & Papiri, la scrittrice Roberta Mezzabarba e il fotografo Marco Scataglini, gode del patrocinio del Comune di Tuscania, della Provincia di Viterbo e della BCC di Roma e ha lo scopo di promuovere l’amore per la lettura e favorire la conoscenza della nostra splendida cittadina.

TuscaniaLibri inaugura sabato 19 ottobre alle ore 10.00 e sempre sabato avverrà la consegna del 4° Premio letterario dedicato a Enio Staccini, scrittore, divulgatore e storico bibliotecario di Tuscania. Molti sono i personaggi della cultura e dello spettacolo attesi  durante i due giorni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI