Al Teatro Bianconi l’ultimo spettacolo di Marco Falaguasta in prima nazionale

Il prossimo appuntamento della Stagione 2017 2018 del Teatro Bianconi segna un grande ritorno e in grande stile. Sullo storico palcoscenico viterbese domenica 26 novembre 2017 alle ore 17.30 torna infatti Marco Falaguasta con l’inseparabile Marco Fiorini insieme a Valeria Nardilli e Floriana Corlito in un nuovo spettacolo addirittura in Prima Nazionale. Non si butta via niente di Giulia Ricciardi, Alessandro Mancini e Marco Falaguasta con la regia di Tiziana Foschi
L’unico settore produttivo che non è mai andato in crisi, quello che continua la sua corsa sicura e sfrenata, è quello dell’immondizia. Verrebbe quasi da pensare che buttiamo più di quello che compriamo. Perché? Lo spettacolo di Marco Falaguasta, ambientato in una discarica, prova a dare una risposta, disimpegnata e dissacrante, a questi interrogativi. In un’atmosfera comica, leggera e sarcastica, l’attore romano, nei panni di un volontario addetto alla raccolta dei rifiuti, ripercorre vizi, abitudini e virtù di questi nostri tempi traendo spunto da tutto ciò che buttiamo, tutto ciò che magari poco tempo dopo averlo acquistato, è già vecchio. Le battute, le gag e le situazioni grottesche, i personaggi comici e paradossali che si susseguono nel racconto, mettono alla berlina questa nostra perenne rincorsa verso qualcosa. Cosa? Non lo sappiamo bene neanche noi. Allora forse la ricetta della felicità è quella di fermarci per un attimo per renderci conto che l’unica cosa della quale non smetteremo mai di aver bisogno è un sorriso complice, uno sguardo pieno, quello che arriva prima di un lungo abbraccio.
Grande attesa per lo spettacolo in Prima Nazionale, tanto che i posti disponibili vanno rapidamente esaurendosi e per chi volesse assistere il consiglio è prenotare immediatamente.
Ancora un grande appuntamento, ancora una prima nazionale di valore assoluto. Il piccolo ma dinamico teatro dei Cimini continua nella sua proposta assolutamente originale e unica nel panorama provinciale, costantemente premiata dal favore del pubblico e degli addetti ai lavori che ormai sempre più numerosi scelgono il competente pubblico del Bianconi per presentare per la prima volta i loro nuovi lavori. Una scelta di passione e amore per il teatro condivisa con tutti i protagonisti: Direzione artistica, attori e pubblico. Questo l’inimitabile valore aggiunto delle Stagioni del Teatro Bianconi.

Per informazioni e prenotazioni si può consultare il sito internet www.teatrobianconi.it, la pagina facebook del Teatro Bianconi o telefonare al 340 1045098 (24h).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI