Al Parco del Treja: un’escursione tutta sensoriale

parco del treja

Come possiamo interagire con la natura attraverso i nostri cinque sensi? E quali meravigliose sensazioni ci regala? Il Parco Valle del Treja propone una giornata all’insegna delle emozioni e del “sentire” con il percorso “Abilità sensoriale tra gli stimoli della natura” in programma domenica 31 maggio. L’appuntamento è per le 9.30 al parcheggio delle cascate di Monte Gelato a Mazzano Romano.

Si tratta di un’escursione sensoriale per adulti e bambini per provare emozionanti attività di interpretazione ambientale e, attraverso i cinque sensi, sperimentare il forte legame che ci lega alla natura.

Il fascino delle cascate di Monte Gelato, un ecosistema formato da una grandissima varietà di specie animali e vegetali, le influenze del passato. Tutti questi elementi fusi insieme trasporteranno i partecipanti in un viaggio di scoperta, costruzione e condivisione di sensazioni, attraverso attività per esercitare tutti e cinque i sensi e per distinguere gli stimoli provenienti dall’ambiente naturale.

Per info: Un albero per volare – Paolo Guaramonti 320 0874941

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI