Presentato a Palazzo dei Priori il “XI Torneo Nazionale Città di Viterbo”

XI Torneo Nazionale Città di Viterbo

Lunedì 30 marzo mattina, nella sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, è stato  presentato l’XI Torneo nazionale di pallavolo femminile Città di Viterbo, per under 16 e under 14, organizzato dalla ASD VBC Viterbo, in programma nei giorni 2, 3 e 4 aprile.

Il torneo si disputerà all’interno degli impianti sportivi di Viterbo, Vetralla, Vignanello e Montefiascone.

Erano presenti:
Chiara Frontini, sindaca
Emanuele Aronne, assessore allo sport e benessere
Carlo Carbonari, presidente VBC, società organizzatrice evento
Ugo Baldi, delegato provinciale CONI
Roberto Centini, presidente comitato territoriale FIPAV Viterbo
Francesco Gori, responsabile organizzativo evento

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI