L’oroscopo 2026 di Simon & the Stars, segno per segno ce n’è per tutti

Simon & the Stars

Fiduciosi e animati da tanta speranza puntiamo alla previsione delle stelle per questo nuovo anno 2026.

Il 2026 è un anno che non lascia nessuno fermo, ma «alcuni segni sentiranno l’onda più da vicino». I più coinvolti, fin dall’inizio, sono i segni cardinaliArieteCancroBilancia e Capricorno. «Sono loro a trovarsi al centro di un cambiamento di direzione: c’è chi riparte, chi chiude un vecchio capitolo, chi sente che è arrivato il momento di fare sul serio. È un anno che struttura, ma allo stesso tempo ispira».

I più sollecitati dal punto di vista mentale, relazionale e pratico invece saranno i segni d’Aria, soprattutto Gemelli e Acquario, perché Urano cambiando segno accelera tutto: idee, scelte, opportunità. «I Gemelli si muovono come su un nuovo terreno di gioco, l’Acquario consolida ciò che Plutone sta già trasformando e trova un nuovo baricentro».

La sfida più interessante (ma anche più impegnativa) spetta invece ai segni Fissi, specie ToroLeone e Scorpione. «Giove entra in Leone e chiede loro di crescere, mettersi in luce, fare un salto di qualità. Per qualcuno è una grande occasione, per altri un invito a lasciare vecchie posizioni che non risuonano più».

Tra i segni mobili, i Pesci aprono un capitolo completamente nuovo: «È come spostarsi da un sogno a una decisione concreta. La Vergine trova un anno più leggero, il Sagittario diventa più strutturato e con occasioni di spostarsi altrove».

E alla fin fine Auguri a tutti segni più o meno belli.

L’Astrologo:

Simon & The Stars è lo pseudonimo di Simone Morandi, avvocato e agente di molte star del cinema e produttore cinematografico.
La sua passione per l’astrologia lo ha spinto a creare una pagina Facebook, rapidamente diventata un fenomeno sul web. OROSCOPO 2016, il Giro dell’anno in 12 segni è stato il suo primo libro, pubblicato per Vallardi nel 2015 e seguito l’anno successivo da OROSCOPO 2017. Il giro dell’anno in 12 segni. Ha scritto altri oroscopi per Mondadori per gli anni 2018, 2020 e 2021. Oroscopo 2026. Le strade del futuro, edito da Rizzoli è l’ultimo nelle librerie e verrà presentato al Bistrot del Teatro San Leonardo di Viterbo venerdì 9 gennaio, alle ore 18.30. In dialogo con Federico Meschini, l’autore ci accompagna in un racconto che intreccia astrologia, vita quotidiana e desiderio di orientarsi nel tempo che verrà.

Oroscopo 2026. Le strade del futuro - Simon & the Stars,Claudio Roe - copertina

In dialogo con Federico Meschini, l’autore ci accompagna in un racconto che intreccia astrologia, vita quotidiana e desiderio di orientarsi nel tempo che verrà.
__
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI