11.2 C
Viterbo
mercoledì, dicembre 3, 2025
Alaimo

Luce Nuova sui fatti, tra i temi della sesta puntata Festa del Cinema di Roma, sicurezza sul lavoro e malattie croniche invisibili

Sesta puntata della sesta edizione di Luce Nuova sui fatti: appuntamento per giovedì 4 dicembre alle 21.00 sui canali social Facebook, Instagram e Youtube e, in Tv, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche dalle province di Viterbo e Rieti).

Torna l’appuntamento con la trasmissione più vista dell’alto Lazio ideata e condotta da Gaetano Alaimo.

La sesta puntata partirà con il reportage di Arianna Cigni sull’edizione 2025 della Festa del Cinema di Roma in cui siamo stati presenti per tutto lo svolgimento della manifestazione. Arianna Cigni ha intervistato tanti protagonisti della kermesse e li proporrà al pubblico di Luce Nuova sui fatti.

Seguirà il ritorno della rubrica di Elena Sassara “Lavorare in sicurezza”. La prima puntata di questa edizione sarà incentrato sulle figure che si occupano della sicurezza sul lavoro all’ interno di un organizzazione come definito dal D.lgs 81/08 approfondendo i compiti e le responsabilità dei singoli soggetti.

La puntata proseguirà con una nuova puntata di “Cura e bellezza” di Daniela Ricci che, questa settimana, intervista la dottoressa Sandra Bertollini, medico estetico che esercita a Monterotondo e Roma.

Nel proseguo torna “Emozioni in fotografia” di Stefano Uzzo che, in questa uscita., parlerà dei colori della natura con un affascinante reportage fotografico che incanterà tutti i nostri web e telespettatori.

Chiuderà la sesta puntata un’altra uscita di “Quando il dolore diventa forza”, rubrica ideata da Francy Ferrara e curata anche da Valentina Giacalone e Sabrina Vitale: in questo numero verranno trattate le malattie croniche invisibili e il perché dovrebbero avere maggiore riconoscimento scientifico e sociale.

Media partner: Radio Roma News, TeleOrte, Tusciatimes, Campo de’Fiori, Metamagazine, Gp Magazine, Ore 12, La Voce Tv.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Dic 2025

Ora

21:00
Categoria