Fabrizio Bosso e Marco Guidolotti chiudono la 20ma edizione di Jazz Up Festival

Marco Guidolotti meets Fabrizio Bosso

Gran finale per la ventesima edizione di JazzUp Festival Viterbo: venerdì 21 novembre alle ore 21.30 il Teatro San Leonardo ospiterà un evento musicale d’eccezione con Marco Guidolotti meets Fabrizio Bosso, due giganti del jazz italiano insieme in una serata che si preannuncia imperdibile.

Un dialogo musicale tra tromba e sax baritono, tra virtuosismo e improvvisazione, tra passione e ricerca sonora: Fabrizio Bosso, tra i più acclamati trombettisti internazionali, incontrerà sul palco Marco Guidolotti, raffinato sassofonista e compositore. Insieme condurranno il pubblico in un viaggio sonoro unico, fatto di standard rivisitati e composizioni originali.

«È un onore chiudere questa ventesima edizione con due artisti straordinari come Bosso e Guidolotti – dichiara Giancarlo Necciari, direttore artistico e fondatore del festival –. Vent’anni fa abbiamo scommesso sulla musica, sulla qualità e sull’anima del jazz, ed è emozionante vedere oggi una comunità così partecipe e affezionata. JazzUp non è solo un festival, è un progetto culturale che parla alla città e cresce con lei».

La serata segnerà la conclusione di un’edizione speciale che ha celebrato vent’anni di musica, cultura e condivisione.

Biglietti disponibili presso il botteghino del teatro tel. 392 3018173 e online su:  eventi.archeoares.it

JazzUp Festival si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Comune di Viterbo, Terme dei Papi, Menichelli Gioiellerie, Caffè Fida, AEM Impianti, Fratelli Marmo, Studio Dentistico Flavio Trapè, Atmosfere, Ministero della Cultura, Regione Lazio, ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, Teatro dell’Unione, Teatro San Leonardo.

Per informazioni, foto e video visita il sito www.jazzupfestival.it

Seguici sui social Facebook e Instagram

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI