Dalla Biblioteca consorziale di Viterbo donazioni a Italo Leali per la ricerca contro la SLA e alla Fondazione Atena Onlus

bcv-iniziative-solidali

La scorsa settimana la Biblioteca consorziale di Viterbo ha effettuato i bonifici per trasferire il ricavato della campagna di donazioni a due fondazioni beneficiarie.

Questa iniziativa, che rientra nel quadro delle tante attività sociali già svolte in precedenza dalla Biblioteca, è stata possibile grazie al supporto straordinario della comunità che ha partecipato alla recente stagione di incontri.

Ogni contributo, grande o piccolo, ha fatto la differenza e ha permesso di raccogliere una cifra significativa da devolvere a Italo Leali a favore della ricerca contro la SLA e alla Fondazione Atena Onlus del prof. Giulio Maira che ha, tra i suoi obiettivi, la promozione della ricerca nel campo delle neuroscienze e della cura delle patologie neurodegenerative.

Un sentito ringraziamento a tutti gli utenti della Biblioteca per la generosità e la partecipazione. Insieme si può fare la differenza, contribuendo a cause importanti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI