Al via la decima edizione di Vinando presso il Resort Nando Al Pallone

Da Nando al Pallone

Tutto pronto per la decima edizione di Vinando. Evento che negli anni è cresciuto sempre più trasformandosi da evento locale a evento di grande rilevanza nel panorama delle
degustazione del Centro Italia.

L’organizzazione Enovinando presenta la decima edizione della più grande degustazione che si terrà presso Resort Nando Al Pallone.

Saranno quattro giorni: giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre, dove parteciperanno professionisti del settore, Wine Lovers, Distributor, HoReCa, sommelier, TV e giornalisti.

Quattro giornate in cui protagoniste assolute saranno i vini.

Un appuntamento che si rinnova e punta a coinvolgere un crescente numero di visitatori e si attesta come uno dei luoghi e delle occasioni più esclusivi per tutti gli operatori del settore, portando a Vitorchiano le più importanti cantine del panorama vinicolo come Antinori, Frescobaldi e tante altre.

Verrà accolto l’autunno degustando le oltre 800 etichette proposte da più di 160 cantine selezionate, provenienti da aziende vinicole italiane e da alcune Maison Francesi, con la possibilità di parlare con produttori, distributori e agenti per capire e apprezzare al meglio ciò che si beve.

La decima edizione vanterà una sala attrezzata per MasterClass guidate da docenti ed esperti del vino.

La struttura di “Nando al Pallone” considerata una tra le più importanti e rinomate del Viterbese, capace di ospitare in quattro giorni oltre tremila visitatori, si è dimostrata negli anni uno strumento di comunicazione importantissimo per le aziende operanti sul territorio.

Ecco alcuni dei numeri della precedente edizione:

– 3.000 persone

– 500 locali commerciali (ristoranti, enoteche, hotel, bar,
ecc…)oltre 160 cantine presenti

– 800 etichette di vini

– più di 4.850 bottiglie in degustazione

Partecipare all’evento è l’occasione per ciascuno di conoscere meglio il mondo del vino e capire cosa si beve, riuscendo così a trasformare un calice di vino in una vera e propria esperienza culturale.

Organizzato da: Enovinando srl e Nando al Pallone srl – via Sorianese n.1/3 – Vitorchiano

Daniele Canestro 3282611011 – 0761 370344 – info@nandoalpallone.it

Facebook: https://www.facebook.com/nandoalpallone.it/

E-commerce: https://www.enovinando.it/

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI