FdI: “La manifestazione in piazza San Faustino per difendere i cittadini dal degrado”

La manifestazione di ieri pomeriggio presso piazza San Faustino è stata un’occasione per discutere dei fatti accaduti pochi giorni fa in uno dei quartieri storici di Viterbo.

Il degrado che da tempo colpisce San Faustino è un argomento sottovalutato per troppo tempo in disparte da parte dell’odierna amministrazione, la quale, più di una volta, non si è minimamente preoccupata della situazione che vivono ogni giorno gli abitanti del quartiere.

Il gruppo Fratelli d’Italia di Viterbo è sceso in piazza proprio per dimostrare vicinanza ai cittadini di San Faustino, per ricordare loro che non sono soli, nemmeno in situazioni difficili come questa.

La manifestazione è servita anche per alzare la voce contro il Comune di Viterbo, con un gesto serio e concreto da parte del gruppo, il quale ha come fine principale, secondo il Coordinatore del Circolo FdI di Viterbo Luigi Maria Buzzi, quello di “svegliare l’ambiente all’interno dell’amministrazione, un ambiente rimasto sornione per troppo tempo”.

Le ordinanze firmate fino ad oggi dalla Giunta Frontini, prosegue Buzzi, dimostrano le numerose lacune dell’amministrazione locale, a partire dalla problematica dei cinghiali in città fino ad arrivare alla più recente situazione di San Faustino.

Per quanto riguarda le accuse di strumentalizzazione uscite sui giornali, conclude Buzzi, “bisogna fare un minimo sforzo per capire che il problema principale non è Fratelli d’Italia in piazza San Faustino, quanto il grave problema per il quale ci si trova”.

Non importa in quale zona di Viterbo, noi saremo sempre dalla parte dei cittadini.

 

Luigi Maria Buzzi
Coordinatore Circolo FdI Viterbo

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI