Il saluto di Sandy e Muick gli amati cani di sua Maestà la Regina

The Queen's two corgis, Muick and Sandy, are seen during the Ceremonial Procession through Windsor Castle to a Committal Service at St George's Chapel. Picture date: Monday September 19, 2022.

Ad attendere il ritorno della loro amata padrona nel pomeriggio di lunedi 19 settembre c’erano pure loro , i due corgi Sandy e Muick che sedevano nel piazzale del castello di Windsor, pronti anche loro a salutare la loro defunta e amata padrona. Una scena commovente che ritrae i due cagnolini colpiti da una tristezza inspiegabile. Per loro il saluto alla regina Elisabetta è stato davvero difficile e la loro reazione ha commosso il web.

Poco più in là c’era pure Emma il cavallo preferito di Queen Elisabeth, un pony Fell a cui la 96enne riservava sempre un sacco di attenzioni e che è stato immortalato sui social mentre, in piedi attende il passaggio della sua padrona, accanto ai tantissimi omaggi floreali lasciati sul percorso della processione. Il destriero tutto nero sembra sollevare lo zoccolo in segno di rispetto durante il passaggio del carro funebre che trasportava la bara della regina.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI