“3 Atti Unici” della Compagnia Moai all’exConvento S. Agnese

È programmato per venerdì 7 giugno ore 21:00 lo spettacolo teatrale “3 Atti Unici” della Compagnia Moai con il patrocinio del Comune di Vitorchiano.
Nel suggestivo ex Convento S. Agnese, in piazza S. Agnese a Vitorchiano, andrà in scena il divertente spettacolo “3 Atti Unici”, basato su tre atti unici di Anton Čechov, celebre scrittore e drammaturgo russo: “L’Orso” in cui una vedova inconsolabile riceve una visita inattesa; “L’Anniversario” dove il direttore di una banca cerca in tutti i modi di fare una bella figura e “Un nome equino” che racconta quanto avviene quando un famigliare ha il mal di denti. Il tutto allietato dalla partecipazione di due bravi musicisti: il sassofonista “Silvio Chiarioni” e la cantante “Naomi Periut Driggs”.
Gli interpreti, tutti attori amatoriali del territorio, sono: Bruna Modica Ragusa, Daniela Modica Ragusa, Enrico Maria Ranaldi, Franco Domenico Orlandi, Elena Minnetti, Daniela Del Pinco, Oriana Allegrini, Vincenzo Mazza. Alla regia Mario Michele Orlandi affiancato dalla scenografo Pino Mantuano.
La Compagnia MOAI è una giovane compagnia teatrale amatoria aperta a chiunque voglia fare teatro.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI