2° Memorial di basket Toto Mecarini

Il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo nel mantenere l’impegno preso nell’anno precedente di ripetere il Memorial  Toto Mecarini, ha  organizzato questo anno  il secondo  torneo a livello interregionale di Basket – Categoria esordienti 2007/2008 con la collaborazione della ASD Blu Star – Tecnico Lillo Ferri.

Il Memorial vuole ricordare:

Toto Mecarini, molto noto a Viterbo per le sue attività verso lo sport, è stato anche uno dei maggiori protagonisti della rinascita dello sport Viterbese e un esempio per tutti per dedizione e impegno.

Paolo Menghi fin da bambino amante del basket si è sempre distinto per la sua correttezza e lealtà, dimostrata nell’amicizia, nel lavoro e soprattutto nelle competizioni sportive, dando sempre tutto sé stesso

 

Il Memorial ha lo scopo di dare vita a una competizione alla quale parteciperanno giovani esordienti in ricordo di due protagonisti  dello sport viterbese Toto Mecarini e Paolo Menghi, che hanno insegnato  l’importanza dei valori, dell’impegno e della dedizione, dell’attenzione all’altro, del valore umano ed educativo dello sport.

Il Memorial è organizzato a Viterbo per il 14 aprile presso il Pala Malè e la palestra del Murialdo attraverso due gironi:

Girone  Mecarini: al Palamalè: ASD Tiber di Roma – ASD Blu Star di Viterbo – ASD Orvieto Basket

Girone Menghi alla palestra del Murialdo : ASD Cisterna di Latina – ASD Uisp XVIII di Roma – ASD Civitavecchia BK

Le premiazioni e le finali si effettueranno al Palamalè di Viterbo alle ore 18,00

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI