“Voci nella Natura”, torna il concerto all’Eremo di Poggio Conte

Sabato 30 giugno 2018 alle ore 17.30 torna il suggestivo concerto all’Eremo di Poggio Conte, organizzato dal Comune di Ischia di Castro (Assessorato al Turismo) con ingresso gratuito.

Il concerto, che quest’anno prende il titolo di “Voci nella Natura”, sarà interpretato dal Coro “Del Risuonare”. Il Coro “Del Risuonare” è un luogo di comunione e di ricerca che, negli ultimi dieci anni, ha accolto cento e più studenti del Saint Louis College of Music ed alcuni cantori esterni.

Ci sono dei momenti particolari, durante la pratica del canto corale, che riempiono il cuore di gratitudine e meraviglia. Brevi attimi in cui avviene l’incontro – abbraccio tra la somma dei respiri e la nitida, luminescente essenza dell’Armonia.

Dirige il maestro Diego Caravano, autore ed interprete di “Onda”. È docente di canto al Saint Louis College of Music e nei Conservatori Licinio Refice di Frosinone e F.A. Bonporti di Trento. Oltre al Coro “Del Risuonare”, dirige la corale dell’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza (A.Me.Co.). È diplomato in pianoforte al Conservatorio G. Martucci di Salerno ed è stato fondatore e cantante del gruppo vocale Neri per caso, del quale ha curato gli arrangiamenti e la direzione.

Questo il programma del concerto:

Invisible sun – The Police *
Una brava ragazza – Luigi Tenco *
Me compare Giacometo – Canto popolare
Es ist genug – J.S.Bach
Quando – P.Daniele *
Kiss from a rose – Seal *
White winter Hymnal – Fleet Foxes *
Joga – Björk *
Non potho reposare – S.Sini
Ebony & Ivory – P.McCartney *
Waterloo/Mamma mia – Abba *

Sarà disponibile un servizio Bus Navetta con partenza dalla Strada Provinciale a partire dalle ore 15.30.

Per ulteriori informazioni: 0761425455 – 3498180620 – 3492712983

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI