Viterbo: taglio erbe, spazzamento meccanizzato e pulizia caditoie, divieto di sosta in largo Grandori – porta Vallia, via Cieca e piazza San Sisto

Taglio erbe, spazzamento meccanizzato e pulizia caditoie, divieto di sosta con rimozione sabato 30 gennaio, dalle ore 7 alle ore 15, in largo Grandori – porta Vallia, via Cieca e piazza San Sisto. È stata pubblicata l’ordinanza a firma del sindaco Arena (n. 6 del 22/1/2021) per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
“Molto spesso – ha spiegato il sindaco Arena – gli operatori non riescono a garantire un servizio completo ed efficiente, sia per quanto riguarda il taglio delle erbe infestanti, lo spazzamento meccanizzato e la pulizia delle caditoie, proprio per la presenza di auto in sosta. Per questo chiediamo la collaborazione dei proprietari dei veicoli parcheggiati in tali luoghi, per il giorno 30 gennaio, a partire dalle ore 7 fino alle ore 15. D’ora in poi procederemo con questa modalità.  Comunicheremo, di volta in volta, come in questo caso, le vie e le piazze che saranno oggetto di divieto di sosta. Sul posto, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento. Collaborazione quindi, ma anche attenzione alla presenza dei cartelli che indicano tali divieti. Rispettare tale provvedimento – ha aggiunto il sindaco Arena – significa contribuire alla riuscita di un servizio migliore a beneficio della città e, dettaglio di non poca rilevanza, consente di evitare spreco di denaro pubblico per un intervento che, in presenza di auto parcheggiata, sarebbe possibile solo in parte”.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI