Viterbo al Ballottaggio, la sfida tra Giovanni Arena e Chiara Frontini

Votazioni del 24 giugno per il turno di ballottaggio che porterà alla scelta del Sindaco di Viterbo per i prossimi cinque anni. Sarà una sfida tra Giovanni Arena (centro destra) che ha ottenuto il 40,22%: e Chiara Frontini (lista civica) con il 17,55%.

Si apriranno alle ore 07:00 e si chiuderanno alle 23.00 le urne a Viterbo . Chi prenderà anche un solo voto in più dell’avversario diventerà il nuovo sindaco.

Per ritiro Tessere elettorali non consegnate richiesta duplicati
L’Ufficio Elettorale comunale posto in Viterbo
– Piazza Fontana Grande n. 19 (Ex Tribunale), resterà aperto nel giorno della votazione 24 giugno 2018
dalle ore 07:00 alle ore 23:00
allo scopo di rilasciare le tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento, esaurimento spazi o furto dell’originale.
Ricordare che
1) In caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione
dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata);
2) In caso di esaurimento spazi, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa esibizione della tessera completata delle annotazioni
di voto.
Si segnala che in ambedue i suddetti casi, l’elettore dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI