Viterbese: presentato l’organigramma del settore giovanile per la stagione 2020/2021

Si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 15 luglio la presentazione del settore giovanile gialloblù. La conferenza si è svolta nella splendida cornice del ristorante del Tennis Club Viterbo “Osteria di sughero”, durante il quale erano presenti i vertici del Club e l’intera struttura dei leoncini della Viterbese.
Sono stati presentati i due responsabili dell’area tecnica, Cosimo Giannotta (squadre nazionali), che sarà coadiuvato da Giuseppe Basile (nella foto) come Assistente alla Direzione del Settore Giovanile, e Patrizio Fimiani (squadre regionali) e gli allenatori delle compagini sportive. Per le squadre nazionali confermato alla guida della Berretti Alessandro Boccolini, mentre Alessandro Conticchio guiderà l’Under 17 e Alessandro Manni l’Under 15. Per le compagini regionali Mauro Valentini allenerà l’Under 16, Michele Pagano l’Under 14 e Stefano Maiorana l’Under 13.
Inoltre, sono stati ufficializzati il Segretario del Settore Giovanile Damiano Chiricozzi, il Medico Giuseppe Bagnato e i responsabili dell’Area Scouting Stefano Stigi (per il Lazio, la Campania e Marche) e Vincenzo Santoruvo (per Viterbo, Toscana e Umbria).

 

Ufficio Stampa
A.S. Viterbese

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI