Vietato l’acceso nei giorni festivi e prefestivi alle marine di Montalto di Castro e Pescia Romana”

Emergenza Covid-19, l’ordinanza: “Chiusura parchi, giardini e pinete comunali. Vietato l’acceso nei giorni festivi e prefestivi alle marine di Montalto di Castro e Pescia Romana”.

L’amministrazione comunale di Montalto di Castro ha adottato un’ulteriore misura per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19. Il vicesindaco Luca Benni ordina con effetto immediato la chiusura, fino al termine dell’emergenza, dei parchi, dei giardini e delle pinete comunali di Montalto di Castro e Pescia Romana.

Il provvedimento sindacale riguarda inoltre il divieto di accesso alle marine di Montalto di Castro e Pescia Romana solo per i giorni festivi e prefestivi. Possono invece accedere ai lidi i residenti degli stessi e i titolari di attività produttive e commerciali qualora quest’ultimi abbiano le condizioni di esenzione previste nei richiamati decreti del presidente del consiglio dei ministri.

L’ordinanza sindacale è stata inviata anche alle forze dell’ordine per i dovuti controlli. I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste e punite per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Comune di Montalto di Castro

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI