Unitus presenta l’offerta formativa dell’A.A. 2015/2016

Unitus

L’Università degli Studi della Tuscia presenta l’offerta formativa dell’Anno Accademico 2015/2016 ai diplomati, alle famiglie e a tutte le persone interessate a conoscere i corsi di studio dell’Ateneo.

L’Open Day è fissato per venerdì 11 settembre con la presentazione generale dell’Ateneo. Nella giornata sarà possibile visitare gli stand allestiti sotto i portici del chiostro rinascimentale del Complesso monumentale di S. Maria in Gradi in via S. Maria in Gradi n. 4.

Lunedì 14 e martedì 15 settembre sono in programma le presentazioni dei corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico presso le sedi dei Dipartimenti.

Lunedì 14 settembre saranno presentati i seguenti corsi di laurea: DAFNE (Scienze e tecnologie per l’agricoltura, le foreste, la natura e l’energia) presso il Complesso Riello in via S. Camillo de Lellis; DEB (Scienze Ecologiche e Biologiche) presso il Complesso Riello al Largo dell’Università; DEIM (Economia e Impresa) presso il Complesso S. Maria del Paradiso in via del Paradiso 47; DISTU (Studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici) presso il Complesso San Carlo in via San Carlo 32.

Martedì 15 settembre è in programma la presentazione dei seguenti corsi: DIBAF (Innovazione dei sistemi biologici, agroalimentari e forestali) presso il Complesso Riello in via S. Camillo de Lellis e Biotecnologie presso Largo dell’Università; DISBEC (Scienze dei beni culturali) presso il Complesso Riello al Largo dell’Università; DISUCOM (Scienze umanistiche, della comunicazione e del turismo) presso il Complesso di Santa Maria in Gradi in via Santa Maria in Gradi 4.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI