Un mini master per manager di rete di impresa al Cefas

Il CeFAS, azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo, lancia nel mese di giugno una nuova iniziativa formativa particolarmente richiesta nel mondo delle imprese: il mini master sull’organizzazione e gestione del contratto di rete.

Le reti di impresa rappresentano sempre più un modello di governo tra imprese, che favoriscono investimenti e crescita economica. Il Contratto di Rete è una forma giuridica nata per consentire alle imprese di sviluppare network mantenendo l’individualità e regolando i rapporti giuridici derivanti da una collaborazione basata su obiettivi strategici. Lo sviluppo relativamente recente del contratto di rete ha dato vita ad una ampia normativa in materia che è comunque destinata a proseguire.

Il percorso formativo si propone l’obiettivo di fornire conoscenze e strumenti per la creazione, organizzazione e gestione del network tra le imprese attraverso quattro sessioni: “Le reti di impresa e il contratto di rete” (7 giugno); “La gestione amministrativa, finanziaria e fiscale del contratto di rete” (14 giugno); “Il distacco dei dipendenti e la codatorialità nelle reti di impresa” (21 giugno); “Casi di successo e la figura del manager di rete” (28 giugno).

Gli incontri si svolgono presso la sede del CeFAS in viale Trieste n. 127, dalle ore 15,30 alle 18,30.

I relatori del mini master sono Francesco Cacchiarelli e Fabio Egidi entrambi commercialisti specializzati nella consulenza per la creazione e gestione di reti di impresa.

La partecipazione dovrà essere formalizzata compilando e trasmettendo il modulo d’iscrizione disponibile sul sito www.cefas.org entro il 4.6.2018.

Per ulteriori informazioni: formazione@cefas.org – tel. 0761.324196.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI