Torna il mercatino dell’antico nella terza domenica del mese

Domenica 19 marzo, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico a piazza dei Caduti, particolarmente rinomato accoglie visitatori appassionati. L’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Sonia Perà, nei giorni scorsi ha illustrato la nuova campagna di promozione di questo evento,mirata ad estenderne la conoscenza nell’intera provincia viterbese e non solo.
Espositori qualificati specializzati in antiquariato, cose vecchie e usate, oggettistica, antichi fumetti,libri,stampe e oggetti da collezione propongono la loro merce. Curiosando tra le varie bancarelle gli intenditori possono trovarvi cose davvero preziose, come schizzi del pittore Cascella trovati dall’occhio attento di una signora viterbese, oppure una pregiata passatoia kilim. L’occhio attento fa la differenza. E in questa terza domenica di marzo la giornata primaverile dovrebbe concedere il piacere dell’osservazione.
Da qualche giorno è attivo il sito internet dedicato all’iniziativa: www.mercatinodellantico.it con tutte le informazioni sul mercatino.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI