Tigotà apre a Viterbo: assunzioni e ricerca immobili per lo sviluppo

Tigotà,  catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha aperto il primo punto vendita viterbese, assume e continua la ricerca di immobili per lo sviluppo nel Lazio.

Il nuovo negozio di via Tangenziale Ovest è il 18esimo nella regione. Il brand conta più di 600 negozi in tutta Italia.

A Viterbo sono stati assunti otto collaboratori, di cui sei donne, con un’età media di 28 anni. Tutti provenienti da zone limitrofe. In tutto i dipendenti del gruppo sono più di 4700, di 52 nazionalità diverse.

“Siamo particolarmente felici di aver aperto il nostro primo negozio nella città di Viterbo. Con questa apertura continua il nostro piano di crescita, la nostra convinzione è che questo negozio possa diventare un punto di riferimento per la zona” afferma Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà.

“Durante il lockdown i nostri collaboratori hanno continuato a lavorare con impegno tenendo aperti i negozi, ora abbiamo ripreso il nostro piano di crescita a livello nazionale, piano che nel 2019 ha visto l’azienda impegnata in una nuova apertura a settimana”.

Proprio in un’ottica di continuo sviluppo sul territorio laziale  la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it  o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda”  (Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).

Il brand è anche alla ricerca di nuovo personale, sempre all’interno del sito si possono monitorare le posizioni aperte nel Lazio e candidarsi dalla sezione “Lavora con Noi”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI