Talete:in vigore l’autolettura sia da fisso che da mobile

Talete S.p.A: informa che, nella continua ricerca volta al miglioramento del servizio reso all’utenza, è stato ha attivata l’opzione telefonica, sia fissa che mobile, per la trasmissione della lettura del misuratore idrico (Contatore). Per inviare la propria autolettura è sufficiente comporre il numero verde 800949340 (da rete fissa) o il numero 0761/2381 (da cellulare) e seguire le semplici indicazioni della voce guida.

E’ fondamentale digitare il nuovo codice utente completo indicato in alto a destra sulla fattura del 4 trimestre 2016 in fase di consegna. Per i Comuni di Viterbo e Tarquinia il codice utente rimane lo stesso dell’ultima fattura ricevuta. Le letture potranno essere trasmesse indicativamente a Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre.

La lettura sarà automaticamente presa in consegna dal sistema e migrata all’interno di ciascuna posizione. Non verranno prese in considerazione letture non in linea con la media dei consumi storici dell’utenza stessa.

Tale nuova procedura consentirà all’utenza di ottenere su ogni fattura il proprio consumo reale comunicato evitando fatturazioni in acconto.

Il servizio è attivo h 24. Si informa che già dal 2016 Talete S.p.A. provvede due volte l’anno alla rilevazione fotografica con georeferenziazione dei misuratori idrici posti all’esterno delle abitazioni; si chiede a tutti gli utenti in possesso di contatori interni massima collaborazione con il personale addetto a tali rilevazioni identificabile con tesserino nominativo, o in alternativa ponendo in essere la procedura della comunicazione telefonica al fine di avere sempre certezza dei consumi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI