SoulCollage: convegno Internazionale a Tuscania

Mercoledì 8 giugno alle 10,45 in una conferenza pubblica presso i locali dell’Actas in via Matteotti a Tuscania saranno illustrati tutti i dettagli dell’incontro internazionale che si terrà dal 12 al 19 giugno che prevede, in cartellone, anche due importanti concerti e una mostra a chiusura lavori, questi ultimi aperti al pubblico.
Tuscania si prepara ad accogliere sul territorio un evento di portata internazionale.
Dal 12 al 19 giugno, infatti, arriveranno in città circa cinquanta persone di diverse nazionalità in occasione del VI Convegno per Facilitatori di SoulCollage, il primo del genere organizzato in Europa.
Le applicazioni di questo profondo metodo basato su intuizione e creatività sono davvero infinite e aiutano a scoprire se stessi e ad accedere alla propria immaginazione e forza interiore quasi giocando. Junghiano e Transpersonale, SoulCollage® usa tecniche di Gestalt e il collage per aiutarci d accedere alla nostra saggezza interiore e ad accettare tutti gli aspetti del nostro essere.
Questa Formazione esperienziale è aperta a chiunque desideri condividere il metodo di SoulCollage® in sedute individuali o di gruppo, o insegnarlo in seminari introduttivi o a tema.
Non è necessaria una specifica preparazione artistica o scolastica
È però essenziale aver soddisfatto i prerequisiti
L’entusiasmo e il desiderio di creare sono fondamentali
Attualmente si contano circa tremila Facilitatori di SoulCollage® in quarantuno paesi nel mondo, oltre a migliaia di praticanti.
Il SoulCollage, o “collage dell’anima”, viene utilizzato in campo educativo, artistico, olistico, terapeutico e perfino come sostegno nei percorsi evolutivi personali o nello sviluppo delle risorse umane a livello aziendale.
Inoltre trova ampia diffusione in tutte le attività in cui è importante rafforzare il senso di comunità, di benessere e di fiducia nelle proprie capacità espressive.
Basti pensare che le sue applicazioni creative hanno raggiunto ospedali, prigioni, campi di rifugiati e orfanotrofi aiutando sia il personale che gli utenti a trovare equilibrio e speranza.
http://www.soulcollage.com/facilitator-training

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI