“Solidarietà’ Covid-19”: Banca Lazio Nord apre una raccolta fondi apparecchiature mediche per Ospedale di Belcolle

La nostra Banca dichiara il Consiglio di Amministrazione da sempre ha una doppia anima, svolgendo da un lato la funzione di intermediario creditizio e dall’altro la funzione di impresa a responsabilità sociale, adoperandosi quindi per il raggiungimento del “bene comune”.

Oggi viviamo un tempo di straordinaria ed inimmaginabile emergenza dagli esiti certamente gravi, anche in termini di impatto economico e sociale. Ci sentiamo particolarmente vicini ai medici ed a tutto il personale sanitario, impegnato in prima linea per soccorrere i malati.

Per questo motivo Banca Lazio Nord sente il dovere di testimoniare in maniera concreta la propria solidarietà, come fatto anche in altre occasioni, lanciando una raccolta fondi che coinvolga gli Amministratori dell’Istituto, tutto il personale dipendente, Soci e clienti per l’acquisto di apparecchiature mediche, in coordinamento con l’Ospedale di Belcolle (verrà poi dato conto di questo).

Per dare attuazione all’iniziativa abbiamo aperto quindi uno specifico conto corrente dove confluiranno tutte le offerte, che saranno integrate da un contributo proprio della Banca.

Questi gli estremi del conto corrente:
* Intestazione: Solidarietà Covid-19 Ospedale Viterbo
* Codice Iban: IT35Q0893114500K01017761903

Anche in questa occasione, facciamo emergere la grande anima solidaristica della nostra Banca!

Insieme ne verremo fuori!

Il Consiglio di Amministrazione

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI