San Valentino nella Viterbo Sotterranea in coppia

Domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d’Etruria propone speciali visite guidate nella Viterbo Sotterranea dedicate a tutte le coppie di innamorati che potranno così trascorrere in modo diverso ed originale la festa più romantica dell’anno.
La visita condurrà gli ospiti attraverso il fantastico percorso sotterraneo che si estende sotto il centro storico della città ed ora visitabile per un tratto che si snoda sotto Piazza della Morte, a due passi dal quartiere medievale di San Pellegrino.
Le guide di Tesori d’Etruria accompagneranno le coppie di innamorati in un viaggio nella storia lungo oltre 2500 anni, dalle antiche origini etrusche fino ai nostri giorni, passando per il medioevo e la seconda guerra mondiale.
Per l’occasione per tutte le coppie, oltre all’ingresso con biglietto ridotto (solo euro 3,50 a persona) ci sarà anche un grazioso omaggio di Tesori d’Etruria dedicato agli innamorati.
Altra sorpresa : al termine della visita guidata nella Viterbo Sotterranea, verranno offerte alle coppie dolci degustazioni gratuite di prodotti tipici della Tuscia.
Ricordiamo che le gallerie sono comodamente percorribili.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni:
Tesori d’Etruria, piazza della Morte 1, Viterbo
338.8618856 – 0761.220851
welcome@tesoridietruria.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI