Sagre e feste nella Tuscia: Seminario della Camera di Commercio

Venerdì 16 dicembre la Camera di Commercio Viterbo organizza il seminario “Sagre e Feste: opportunità per la promozione turistica del territorio e delle tipicità agroalimentari e artigianali”.
L’appuntamento è per le ore 16 nella Sala consiliare di via Fratelli Rosselli e prevede la partecipazione dei rappresentanti di Comuni e Pro loco della provincia di Viterbo.

L’iniziativa ha lo scopo di focalizzare l’attenzione sugli strumenti e le strategie che possono migliorare l’attrattività e la qualità degli eventi organizzati nei Comuni della Tuscia, sulla base delle peculiarità del produttive e culturali del territorio e dell’esperienza maturata dall’Ente camerale attraverso il coordinamento delle Feste del Vino, Castagna e Olio della Tuscia.
Inoltre sarà illustrato l’evoluzione del turismo enogastronomico anche attraverso le manifestazioni conviviali e le opportunità offerte dal digital marketing.

Interverranno: Antonio Castello, giornalista e curatore di guide su Sagre e Feste; Carlo Zucchetti, enogastronomo e blogger; Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio Viterbo; Luigi Pagliaro, responsabile comunicazione dell’Ente camerale.

Per ulteriori informazioni: tel. 0761.234473 -0761.234469 – ufficio.stampa@vt.camcom.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI