Progettazione e gestione delle filiere agroalimentari: mini master del Cefas

ProgUltimi giorni per iscriversi a “Progettazione e gestione delle filiere agroalimentari”, il minimaster organizzato dal CeFAS, azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Viterbo e del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti agrari laureati.

Il corso, articolato in quattro incontri per complessive 16 ore, consentirà di approfondire alcuni argomenti di rilievo del settore agroalimentare, anche alla luce di alcuni recenti aggiornamenti normativi, indispensabili per individuare nuove opportunità di sviluppo.
Questi gli argomenti affrontati: “Etichettatura dei prodotti alimentari” di Donato Ferrucci (2 dicembre 2016); “Le filiere agroalimentari” di Nicolò Passeri (12 dicembre 2016); “Multifunzionalità delle aziende agricole” di Francesca Durastanti (13 gennaio 2017); “Requisiti igienico sanitari per le attività agricole e agrituristiche” di Elvezio Albanesi e Alessandro Pugliese (20 gennaio 2017).

Gli incontri si terranno nella sede del CeFAS in viale Trieste n. 127 a Viterbo, dalle ore 15 alle 19.

L’iscrizione, che dovrà pervenire entro il prossimo 30 novembre, può riguardare l’intero minimaster o i singoli incontri. Per le aziende licenziatarie del Marchio Tuscia Viterbese e gli iscritti agli Albi dei Dottori agronomi e forestali e Periti agrari è previsto uno sconto del 10%. Inoltre, a beneficio degli iscritti agli Albi, è previsto il riconoscimento dei crediti formativi.

Per ulteriori informazioni: CeFAS, tel. 0761.324196 – formazione@cefas.org – www.cefas.org
ettazione e gestione delle filiere agroalimentari”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI