Processione del SS. Salvatore per le vie del centro di Viterbo

Sabato 11 maggio torna per le vie del centro la processione del SS. Salvatore. Per l’occasione il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza (n. 206/2019) con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico veicolare.
Tra questi, si segnala il divieto di sosta con rimozione, a partire dalle 15, lungo il seguente percorso: piazza Don Mario Gargiuli, via Cardinal La Fontaine (da via San Lorenzo a piazza Don Mario Gargiuli), via Macel Maggiore, piazza San Carluccio, via e piazza San Pellegrino, via San Pietro (da via San Pellegrino a via Cardinal La Fontaine), via San Leonardo, via del Meone, via Garibaldi, (da via del Meone a piazza Fontana Grande), via Cavour, via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a piazza della Morte), piazza Santa Maria Nuova.
Nei luoghi interessati dalla manifestazione, dalle ore 18, gli agenti di Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale potranno intervenire interrompendo la circolazione veicolare, disponendo le opportune deviazioni e applicando ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI