Plausi per gli studenti della Real English School di Viterbo

Congratulazioni e tanta soddisfazione per gli studenti della Real English School di Viterbo. Per il secondo anno consecutivo, all’interno degli eleganti ambienti del Balletti Park Hotel di San Martino, si è svolta la suggestiva cerimonia di consegna della certificazione ufficiale del Trinity College London.La sede della  Real English School è a Viterbo in Via Francesco Nagni.

L’attestato rilasciato dal Trinity College London è un documento comprovante il possesso di competenze in una particolare disciplina, secondo livelli stabiliti da autorità nazionali o internazionali e condivisi tramite framework come il Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF) o il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).

Ieri pomeriggio gli studenti, accompagnati da parenti ed amici, hanno conquistato il prezioso attestato. In apertura della cerimonia le insegnanti della Real English School hanno portato i saluti di Geraldine, rappresentante dell’istituto londinese, che purtroppo quest’anno non ha potuto partecipare all’evento viterbese. “Geraldine si congratula con tutti gli studenti per l’entusiasmo, l’impegno e gli ambiziosi obiettivi raggiunti. Considerati gli importanti risultati degli allievi – ha spiegato l’insegnate Rachel – siamo motivati a continuare la collaborazione con il Trinity College London. Inoltre, ci piace ricordare che questo è un ente senza scopo di lucro e che opera in oltre 60 paesi al mondo”.

Grande gioia per gli obiettivi linguistici raggiunti dagli studenti, in particolare dai più grandi, è stata espressa anche dall’insegnate Simona. “La precisione della pronuncia degli studenti e le capacità di dialogo riescono sempre a sorprendere tutti”. Parole che hanno emozionato i giovani e gratificato genitori e parenti. “Vogliamo ringraziare gli studenti, che tanto si impegnano, e le loro famiglie, che si affidano a noi. – ha concluso Lisa Linda Pye, titolare della Real English School di Viterbo. – Nelle nostre classi non c’è competizione fra gli studenti, lo studio della lingua inglese alla Real English School permette la nascita di belle amicizie”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI