Nuovo iPhone 11 in vendita a partire dal 20 settembre, domanda superiore alle attese

La domanda iniziale per i nuovi iPhone – prenotabili da venerdì scorso e in vendita a partire dal prossimo 20 settembre – è superiore alle attese.Lo smartphone della Mela sarà in vendita a partire da 839 euro. Debutta il Pro con 3 lenti e i videoselfie in slow motion, da 1189 euro e 1289 euro (il Max). Arrivano anche Watch 5 e l’iPad in 4 modelli.E’ il migliore al mondo”, il prodotto più atteso, l’iPhone 11. Il modello base, che rimpiazza il XR, arriva ancora più colorato e dotato di fotocamera doppia con obiettivo grandangolare. Un plus non da poco anche per realizzare “i migliori video tra tutti quelli che si possono fare con smartphone”
Ad attrarre sono soprattutto i nuovi colori: il verde e il viola dell’iPhone 11, e il verde notte dell’iPhone 11 Pro. A livello geografico, l’iPhone 11 Pro va meglio negli Stati Uniti, mentre in Cina è più gettonato il meno costoso iPhone 11. Sulla scia di questo andamento, TF International Securities ha corretto al rialzo le stime sulle consegne di iPhone nel 2019, portandole da 65-70 milioni di unità a 70-75 milioni di unità. Tra le nuove funzioni merita una menzione l’app Bussola per non perdersi durante un’escursione o in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, grazie al gps. Così come l’international emergency calling (la chiamata di emergenza con posizione integrata) verrà in soccorso di chi si trova in difficoltà.
Apple Watch 5 sarà in vendita al costo di 459 euro dal 20 settembre. E il Watch 3, il più venduto finora tra tutte le serie, si potrà comprare a un prezzo ribassato

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI