Una nuova macchina per Cuore di Mamma Onlus

L’associazione Cuore di Mamma ONLUS opera a Ronciglione dal 2013, anno in cui è stata inaugurata la casa di accoglienza, che ospita bambini affetti da malattie onco-ematologiche accompagnati da uno o entrambi i genitori. Bambini costretti per mesi, se non anni, a frequentare i reparti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, con il quale l’associazione è accreditata. La loro permanenza nella struttura ronciglionese è a totale carico di Cuore di Mamma ONLUS, che si occupa anche di accompagnarli settimanalmente alle visite di controllo o alle sedute di chemioterapia.
Ora l’Associazione Cuore di Mamma ci tiene a ringraziare pubblicamente la Fondazione Carivit di Viterbo, nella figura del presidente Mario Brutti, la direzione della filiale di Roma della Renault, sita in via Tiburtina, e l’Associazione Viterbo con Amore, nella figura del presidente Domenico Arruzzolo, in quanto hanno permesso l’acquisto di una nuova macchina gpl, che consente di ridurre notevolmente il costo dei numerosi viaggi da Ronciglione a Roma.
Il messaggio: “Cuore di Mamma e tutti i bambini ospitati ringraziano per questo immenso e apprezzatissimo gesto di cuore!”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI