Nildo Rapiti ringrazia i partecipanti al Festival dello Sport e ai festeggiamenti per i 65 anni

Il Presidente Provinciale Libertas di Viterbo Nildo Rapiti ringrazia il Presidente Nazionale Luigi Musacchia della sua presenza e disponibilità a partecipare all’evento del Festival dello Sport… e della Danza e ai festeggiamenti dei 65 anni del Comitato Provinciale di Viterbo il giorno 30 settembre 2017, malgrado aveva altri impegni a molti chilometri di distanza.
Ringrazia inoltre il Delegato Provinciale del Coni Sig. Renzo Lucarini, il Vice Presidente della Libertas Nazionale Bellomi Renzo, il Consigliere Nazionale Carlo Dalia, il Presidente Regionale del Lazio dott. Enzo Corso e il Presidente Regionale dell’Umbria Alvaro Proietti, il Consigliere Nazionale dell’Avis Mauro Marinelli e il Vice Direttore del Centro Comunale dell’Avis di Viterbo Luigi Ottavio Mechelli, i relatori e Don Flavio che ha ospitato l’evento nell’impianto parrocchiale.
Ringrazia il Vice Presidente Vera Turchetti e i Consiglieri del Centro Provinciale di Viterbo, tutti i collaboratori e le associazioni partecipanti che con la loro attività e presenza hanno testimoniato che lo sport nel viterbese è una realtà importante.
Ringrazia il Consigliere Ottaviani Daniele, rappresentante Herbalife Nutrition, fornitore ufficiale squadra olimpica italiana per gli integratori, che ha consentito di avere la presenza all’evento di Igor Cassina, oro alla Sbarra Atene 2004, che ha galvanizzato tutti i giovani atleti presenti con un discorso sull’importanza dello sport.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI