“Musica per Rieti”. nell’Auditorium dell’Università

Cultura e musica

Sabato 24 settembre 2016 a Viterbo è programmata l’iniziativa per la raccolta fondi per i terremotati del sisma del 24 agosto scorso promossa da: Barbara Ghiloni, Patrizia Signorelli, Angelo Loddo, Vaentina Sposetti, il titolo: “Musica per Rieti”.
La raccolta fondi sarà interamente devoluta alla Croce Rossa Italiana su un progetto identificato.
Il 24 settembre 2016 si darà forma ad uno spettacolo, composto da performance teatrali, musicali e di danza, che avrà luogo nell’Auditorium dell’Università di Viterbo, Via S. Maria in Gradi n.4, che si svilupperà in due appuntamenti, dalle 16,00 alle 18,00, sotto la direzione artistica di Barbara Ghiloni e indirizzata soprattutto ai giovani e la seconda, più autorevole dalle 21,00 alle 23,00, con una regia curata da Alfonso Antoniozzi, in duplice veste di direttore artistico.
Gli ingressi saranno ad offerta.
Il progetto ha ottenuto il sostegno dell’Università della Tuscia,del baritono e regista Alfonso Antoniozzi da artisti quali il M° Giuseppe Garberoli, Michele Villetti, Alberto La Neve, Santi Scarcella, Serena Matù, i Taken, il duo Luisiana Lo Russo e Claudio Filippini, ed altri, Piera Bertocci, i King’s Café, gli stone Ocean, ed altri che si uniranno.
Nel programma è prevista l’esibizione del Maestro Salvatore Coccia con gli allievi dello Spazio Danza Balletto Lunense.
Interverranno: la giornalista e autrice televisiva Rai Paola Pucciatti e il Prof. Federico Meschini.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI