Make up di Capodanno: oro su occhi, viso e labbra

Qual è il make-up perfetto per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi? Quali sono i colori giusti per questa nottata magica e, soprattutto, cosa sta bene a chi? Ecco alcuni suggerimenti per festeggiare nel migliore dei modi la notte più magica dell’anno. La tendenza vuole un total look cromatico: la stessa polvere sulle palpebre, sulla bocca e sulle unghie. Il metallo brilla e splende a ogni ora del giorno (e della notte). Ma si può anche ovviare a secondo dei propri piaceri.
Il trucco esiste e sta tutto nello sguardo. Puntate sulle ciglia e conquisterete davvero tutti! Tutto ciò che dovete fare è uniformare l’incarnato con una buona bb cream (che vi proteggerà anche dal freddo), dare un colpo di blush rosato sulle gote ed esagerate con il mascara! Volete essere al top? Le ciglia finte sono perfette per voi!
Avete optato per qualcosa di super stretch e cortissimo, un outfit sexy per ammagliare e conquistare tutti la notte di Capodanno? In questo caso avete bisogno di un make up che attiri l’attenzione su di voi e vi faccia sembrare perfette. Il trucco per la perfezione assoluta sta nel contouring, ombre scure ai lati del volto e sotto gli zigomi e ombre chiare su fronte, naso e mento. Se festeggerete in discoteca potete esagerare, perché non provare le ciglia finte per le feste? Quelle super simpatiche dalle forme geometriche allungate e con migliaia di colori e stelline? Abbinale ad un rossetto a lunga durata rosa shocking e il gioco è fatto! Il make up perfetto per il vestito elegante (di qualsiasi colore) è qualcosa di non esagerato e chic, un trucco elegante e raffinato. Iniziate con una base uniforme, utilizzate un fondotinta leggermente più chiaro per ottenere l’effetto porcellana. Evitate terre e blush dai toni caldi, tutto ciò di cui avete bisogno sono un rossetto rosso, un eyeliner e un mascara. Applicate l’eyeliner e il mascara e passate poi al rossetto rosso, prelevatene una piccola quantità dalle labbra e picchiettatela con le dita sulle guance per dare un colorito roseo al volto. Per la classica bellezza mediterranea , quella con gli occhi che incantano e le labbra che sorridono. Per esaltare i tratti giocate con i colori principi delle feste: il rosso e l’oro (che come detto è anche il colore moda per il make up 2017). Mettete in risalto le labbra con un rossetto rosso (è perfetto, abbinato alla matita poi il risultato è duraturo). Portatelo con voi per riapplicarlo durante la serata.
La notte di Capodanno tutto è concesso: dal viso al décolleté, alle ciocche di capelli, osate pure. Buon look e buon 2017 a tutti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI