L’Infiorata all’isola Bisentina: due giorni di festa di colori e fiori

isola bisentina infiorata1
Evento da trascrivere in agenda: il 17 e 18 giugno a scoprire l’INFIORATA. Due giorni di festa e colori in cui l’isola Bisentina si vestirà di fiori. La manifestazione sarà accompagnata da una degustazione di bontà della Tuscia. Associazione Infioratori Bolsena esibirà le proprie creazioni in quattro punti dell’isola: la Darsena; la chiesa di Santa Caterina, detta la “Rocchina”; l’oratorio di Monte Calvario; la chiesa di Santa Concordia.
Costo del biglietto: 5 euro per gli adulti, gratis per i bambini fino a 3 anni. Il pagamento del traghetto (€12,00 A/R) avverrà direttamente all’imbarco. Gli orari di partenza e di ritorno indicati sul biglietto si riferiscono all’orario in cui la barca salperà dal molo. Si consiglia di presentarsi alla partenza con 10/15 minuti di anticipo.
Informazioni e prenotazioni biglietto: www.isolabisentina.org
On the 17th and the 18th June, come and discover the INFIORATA: two days of colorful celebration when isola Bisentina will be dressed in flowers. The event will be accompanied by a taste of Tuscia’s goodness. Find out more on the website and book your ticket now: www.isolabisentina.org
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI