Lavori ferrovia Roma-Viterbo | treni sospesi

Circolazione ferroviaria sospesa tra Bracciano e Viterbo, sulla linea FL3 Roma – Viterbo, dall’11 al 21 agosto a causa di lavori per il potenziamento dell’infrastruttura. Dopo quelli realizzati a fine giugno, si torna ad intervenire con la sostituzione di altri 10 chilometri di binari, con le relative traverse in cemento e pietrisco. L’obiettivo è incrementare l’affidabilità dell’infrastruttura, migliorare la puntualità e la regolarità del servizio ferroviario.

Per consentire l’operatività del cantiere sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria fra Bracciano e Viterbo. La mobilità sarà comunque garantita da Trenitalia con un servizio sostitutivo di autobus.

Per facilitare lo scambio treno/autobus, il capolinea dei bus sarà prolungato fino a Cesano poiché la maggiore estensione del piazzale antistante la stazione rispetto a quello di Bracciano renderà più agevole il trasbordo dei viaggiatori diretti oltre Bracciano. Su www.trenitalia.com. digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico l’offerta alternativa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI