L’arte di coltivare il sogno: conferenza con Anna Colombo

Quali sono le molle segrete che scatenano i sogni? Cosa avviene esattamente quando sogniamo? Perché le esperienze oniriche influenzano così fortemente il nostro umore? Come si possono e si devono interpretare i nostri sogni?

Di questo se ne parlerà domenica 5 marzo alle 16.30 a Vignanello in via Costa dei Frati 72 con la conferenza L’arte di coltivare il sogno, che sarà tenuta dalla Counselor a indirizzo psico-corporeo Anna Colombo.

Capire il reale significato dei propri sogni è fondamentale nella vita di ciascuno. Comprendere cosa avviene esattamente quando sogniamo e perché le esperienze oniriche influenzano così fortemente il nostro umore. Il sogno è da sempre considerato una delle vie per entrare in contatto con dimensioni profonde e sottili, dentro e fuori di noi. Sogniamo addormentati ma anche da svegli, quando sentiamo nascere dentro di noi un progetto, una visione, espressione di un’aspirazione autentica e non capriccio della personalità.

Anna Colombo spiegherà ai partecipanti che è possibile coltivare l’arte del sogno con pratiche semplici, come la semina onirica e la consapevolezza del potenziale di aiuto della Legge Universale della Manifestazione.

Per info 338 4639571 – 0761 754651. Portare un cuscino per sedersi a terra sui tappeti. Ci saranno sedie per chi ne avrà bisogno.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI