Alessandra Rinaudo da Merinda Spose per l’abito su misura

Un nuovo imperdibile appuntamento presentato da Merinda Spose Atelier , che mentre prosegue la sua presenza, fino al 30 novembre, al Temporary Show Room di via Aldo Moro a Viterbo, offre alle future spose un’occasione unica: scegliere il proprio abito e personalizzarlo insieme alla stilista Alessandra Rinaudo, Un abito di altissima sartoria, con la bravissima professionista a propria disposizione per apportare correttivi, adattarlo al proprio fisico, verificare aggiunte che lo possano rendere unico con l’intervento speciale e di altissimo gusto di Alessandra.
L’appuntamento, previsto per domenica 6 novembre 2016, è reso possibile dalla disponibilità di Alessandra Rinaudo che omaggia per un giorno le clienti di Merinda Spose Atelier, esclusivista del suo marchio e di tutte le sue linee aziendali: Nicole, Romance e Colet.
Quattro diverse stili per coprire l’intera gamma di gusti di ogni futura sposa, vivendo un sogno realizzabile per chi fisserà l’incontro. Alessandra vivrà integralmente l’appuntamento di prova, con i suoi consigli e l’immancabile matita, con cui arrivare anche a realizzare bozzetti per variare l’abito scelto, adattandolo alle preferenze della sposa. Un incredibile occasione che si protrarrà per l’intera giornata di Domenica, dalle 9 alle 20, per le ragazze che avranno contattato l’atelier al numero 0761.483126 o avranno compilato il form del sito www.merindaspose.it
Alessandra, una delle più brave artiste del settore, diventata ancora più popolare grazie alla presenza del programma Rai “Detto fatto”, con Caterina Balivo, porterà con sè il suo simbolo, il cuore, che sarà protagonista del selfie realizzato nello show room appena scelto l’abito, indossando anche la collana Nicole “… ti ruba il cuore”, omaggio per le spose che avranno condiviso “la gioia di un giorno, un amore per la vita”.
. Per le spose che decideranno di scegliere anche il simbolo stesso della promessa matrimoniale sarà regalato un raffinato bracciale in argento galvanica oro rosè e perle firmato Marcello Pane.
In una sola domenica sarà così possibile trasformare in realtà il sogno del giorno più bello, “dipingendo” con Alessandra Rinaudo un abito unico, coccolati da Merinda e dal suo professionale staff sartoriale che continuerà a seguire la sposa fino al giorno più bello, ricevere regali unici ammirando quello che sarà per sempre il pegno della promessa condivisa con l’amore di una vita.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI