La Favl Basket affronta Assisi pronta al riscatto

Nemmeno il tempo di riflettere sulle cause della brutta sconfitta di Orvieto che per la Favl Basket è tempo di tornare in campo. Nell’ultima partita dell’anno solare, la seconda del girone di ritorno, i biancorossi affrontano in mercoledì 20 dicembre la forte Virtus Asd, squadra che occupa il primo posto della classifica insieme a Orvieto.
La sconfitta di Orvieto è stata forse anche troppo pesante nei suoi contenuti, ma il terzo periodo disputato da Tola e compagni ha lasciato i soliti interrogativi sulla gestione della partita da parte della squadra che non è riuscita a reagire allo strapotere tecnico e fisico messo in mostra da Orvieto al rientro in campo dopo l’intervallo lungo.
Contro la Virtus Asd servirà la prestazione perfetta da parte dei viterbesi per riscattare il ko dell’andata contro una squadra quella di Assisi che proprio insieme a Orvieto sta dominando questa prima parte di stagione. Gli Assisani vengono comunque da due sconfitte consecutive e faranno affidamento sui grandi calibri come Santantonio e Provvidenza per avere la meglio della Favl.
Tutti a disposizione gli uomini di coach Masini che vogliono chiudere nel migliore dei modi un 2017 vissuto al massimo tra la seconda parte della scorsa stagione e la prima parte della stagione in corso.
Palla a due alle ore 20.00 al Palazzetto di via Monti Cimini. Arbitri della contesa i signori Andrea Mammoli di Terni e Luca Ricci di Perugia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI