Imprenditore e business: opportunità e prevenzione del rischio di impresa

Un terzo delle imprese della Tuscia nate nel 2013 nell’arco di tre anni, tra il 2014 e il 2016, hanno cessato la loro attività. È quanto emerge dai dati elaborati da Unioncamere e Infocamere evidenziando la fragilità di un sistema economico che oltre a essere composto prevalentemente da micro e piccole imprese fatica per sopravvivere. Per questo motivo la Camera di Commercio Viterbo organizza per martedì 28 febbraio 2017, dalle ore 9 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18, il seminario formativo “IMPRENDITORE E BUSINESS opportunità e prevenzione del rischio di impresa”.

L’incontro si svolge nella sala consiliare dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 e si rivolge in modo particolare a neoimprenditori e ad aspiranti imprenditori.

L’obiettivo è quello di fornire tecniche e strumenti per pensare e gestire efficientemente lo start up di impresa, nonché prevenire, affrontare e superare le criticità che spesso incontrano gli operatori economici nei primi anni di attività.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione inviando mail a: nuovaimpresa@vt.camcom.it – tel. 0761.234427 – 0761.234406.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI